header pagine interne
header pagine interne

SERVIZIO “SODDISFATTI O RIMBORSATI”

Una delle domande più frequenti che ci sentiamo fare quando un Cliente si approccia all’acquisto di un veicolo Usato è “ ….E SE POI NON SONO SODDISFATTO ?!”

SEMPLICE: nel nostro contratto standard ti offriamo la possibilità , entro 7 giorni lavorativi, di riportarci il veicolo ed essere rimborsato!

Il servizio SODDISFATTI O RIMBORSATI non è vincolato ad altri acquisti ed è valido per ogni tipo di Cliente e per veicoli di ogni marca e prezzo.

Qui sotto i dettagli, CONTATTACI per dubbi o chiarimenti

Servizio “SODDISFATTI O RIMBORSATI” – DIRITTO DI RECESSO DELLA COMPRATRICE

La Compratrice avrà il diritto di recedere dal presente contratto nei 7 giorni di calendario successivi a quello in cui è avvenuta la consegna/ritiro del veicolo, da comunicarsi per iscritto ad EVICARRI entro tale termine, a mezzo raccomandata ar e/o posta elettronica all’indirizzo camionusato@camionusato.net e/o comunicazione fax al n.059775632; in tal caso la Compratrice, nei successivi 5 giorni di calendario, dovrà provvedere alla riconsegna, presso i locali commerciali della EVICARRI, del veicolo e di tutta la documentazione ricevuta al momento della vendita. In caso di mancata riconsegna entro tale termine perentorio, il recesso dovrà ritenersi non validamente esercitato ed il contratto rimarrà pienamente efficace e vincolante per le parti.

In caso di recesso, EVICARRI restituirà alla Compratrice la somma ricevuta a titolo di corrispettivo del veicolo.

Rimarranno definitivamente a carico della Compratrice anche in caso di esercizio del recesso, e quindi saranno escluse dalla restituzione, tutte le somme ricevute dalla EVICARRI a titolo di rimborso degli oneri sostenuti per il trasferimento di proprietà dell’autoveicolo, nonché per ogni pratica amministrativa connessa al suo possesso, vendita e circolazione. Saranno altresì escluse dal rimborso tutte le spese sostenute direttamente dalla Compratrice e collegate all’acquisto del veicolo quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le spese per passaggio di proprietà sostenute in proprio, assicurazione, tassa di possesso, ecc.

In caso di esercizio del recesso non sarà in ogni caso rimborsato il corrispettivo delle eventuali lavorazioni pagate dalla Compratrice ed eseguite da EVICARRI o da soggetti terzi per la messa su strada del veicolo.

Il rimborso del corrispettivo del veicolo avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla riconsegna dello stesso, mediante il medesimo mezzo di pagamento della transazione iniziale, salvo diversa pattuizione tra le parti.

Il diritto di recesso riconosciuto alla Compratrice è sospensivamente condizionato alla circostanza che il veicolo oggetto del contratto venga restituito nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento della consegna. Nel caso in cui il veicolo sia stato danneggiato o si trovi in uno stato peggiore rispetto al momento della consegna, il recesso non spiegherà alcun effetto ed EVICARRI avrà il diritto di non accettare il veicolo e di non offrire alcun rimborso alla Compratrice o, in alternativa, di dedurre dal rimborso la somma necessaria per restituire all’autoveicolo lo stato e il valore commerciale che aveva precedentemente alla consegna.